Termini e Condizioni d’uso

L’accesso al sito web www.martinalonardi.it (per brevità il “Sito”) da parte dei visitatori è soggetto alle condizioni di accesso qui di seguito esposte. Utilizzando il Sito, il visitatore accetta incondizionatamente tutte le clausole sotto riportate:

CONTENUTO DEL SITO

Il materiale pubblicato e/o riprodotto nel Sito (tra cui in via esemplificativa ma non esaustiva: informazioni, loghi, elementi grafici, suoni, immagini, marchi etc., per brevità le “Informazioni”) è di esclusiva proprietà di (o concesso da terzi in uso a) Avv. Martina Lonardi I contenuti del Sito sono disponibili ai visitatori per un uso esclusivamente personale e non a fini commerciali.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Avv. Martina Lonardi tutela attivamente i propri diritti di proprietà intellettuale. I contenuti pubblicati sul Sito sono protetti dalla vigente normativa recante disposizioni sul diritto d’autore e sui diritti di proprietà industriale. La riproduzione anche parziale delle Informazioni è consentita esclusivamente dietro preventiva autorizzazione scritta da Avv. Martina Lonardi. È pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere il contenuto di questo sito senza aver preventivamente ottenuto un espresso consenso in forma scritta da parte di Avv. Martina Lonardi. In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento del Sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.

Avv. Martina Lonardi non utilizza materiale coperto da altrui diritto d’autore senza indicarne chiaramente il titolare. La riproduzione di tale materiale, eventualmente contenuto nel Sito, potrebbe essere limitata da parte dell’autore ed i visitatori potrebbero dover richiedere un preventivo consenso al titolare del diritto al fine di riprodurlo in altre pubblicazioni in formato cartaceo e/o elettronico.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Sebbene Avv. Martina Lonardi si adoperi al fine di fornire le Informazioni in modo tempestivo ed accurato, la stessa non può garantire che tali Informazioni siano corrette al momento della pubblicazione o che lo rimangano con il passare del tempo. Tutti i servizi forniti da Avv. Martina Lonardi non costituiscono obbligazioni della stessa, pertanto Avv. Martina Lonardi si riserva espressamente il diritto, in ogni momento e senza alcun preavviso, di eliminare o modificare in tutto o in parte le pagine del Sito o l’intera pubblicazione, senza che alcuna responsabilità possa esserle imputata.

Avv. Martina Lonardi non assume alcuna responsabilità per eventuali inesattezze, imprecisioni e/o omissioni relative al materiale contenuto nel Sito, né la stessa potrà essere ritenuta responsabile di danni di qualsiasi genere, diretti od indiretti, (ivi incluse le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso e/o dell’interconnessione con il Sito o del download del suo contenuto) causati, sofferti o determinati dall’accesso o dall’uso delle pagine del Sito.

LINK

Quale risorsa utile per i visitatori del Sito, Avv. Martina Lonardi fornisce collegamenti ipertestuali (link) che possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web di siti diversi dal presente. Avv. Martina Lonardi declina ogni responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all’uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati o originati in occasione dell’accesso a tali siti, dell’interconnessione con gli stessi o del download del loro contenuto.

EFFICACIA. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le clausole soprariportate costituiscono parte integrante del Sito e sono regolate dalla Legge italiana. Nel caso in cui singole sezioni delle stesse risultino invalide, illegali o inefficaci, le parti rimanenti continueranno ad essere efficaci. Il Foro di Verona è esclusivamente competente a regolare eventuali controversie comunque connesse alle presenti note legali. Ciò nonostante Avv. Martina Lonardi si riserva di agire in giudizio per la tutela dei propri diritti di fronte ad autorità giudiziarie di città o Paesi diversi dall’Italia.

TERMINI E CONDIZIONI RELATIVI A LOGHI DI Avv. Martina Lonardi

Loghi, logotipi, marchi distintivi e di fabbrica, pagine web, immagini di schermate o altre caratteristiche distintive di Avv. Martina Lonardi (“Loghi”) costituiscono asset di valore che Avv. Martina Lonardi protegge attivamente. Per l’utilizzo dei Loghi – nel rispetto delle istruzioni riportate in questa pagina – è pertanto necessario disporre di un’esplicita autorizzazione da parte di Avv. Martina Lonardi (“Autorizzazione”), che può essere ottenuta previo invio di specifica richiesta (“Modulo”) contenente l’indicazione delle finalità specifiche per le quali si intende fare uso dei Loghi. Con l’Autorizzazione, Avv. Martina Lonardi concede all’utente un diritto non trasferibile, non esclusivo e a titolo gratuito di usare i Loghi indicati nel Modulo per il solo scopo ed unicamente sui supporti materiali ivi specificati.

Ove sia già stato stipulato con Avv. Martina Lonardi un contratto in cui sono stabilite le modalità d’uso dei relativi Loghi, non è necessario eseguire questo processo di approvazione, se non per richiedere l’Autorizzazione per altri usi non contemplati nel contratto esistente. In deroga a quanto sopra, i Loghi possono essere utilizzati senza il previo consenso scritto di Avv. Martina Lonardi esclusivamente nel caso in cui sia presente sul sito web di Avv. Martina Lonardi una dichiarazione chiara ed esplicita in merito alla possibilità di usare i Loghi senza richiedere l’autorizzazione (ad es. campi di ricerca).

In ogni caso, qualsiasi uso dei Loghi deve essere effettuato secondo le condizioni che seguono, ed in particolare occorre:

  • utilizzare solo elementi grafici approvati da Avv. Martina Lonardi;
  • inserire nel testo una dichiarazione indicante chiaramente che si tratta di Loghi di proprietà Avv. Martina Lonardi;
  • distinguere in maniera appropriata i Loghi dal testo circostante;

Le seguenti operazioni non sono consentite:

  • rimuovere, distorcere o alterare in qualsiasi modo e/o sotto qualsiasi forma anche un solo elemento dei Loghi al di fuori dei criteri definiti da Avv. Martina Lonardi;
  • copiare o imitare la veste commerciale (trade dress) di Avv. Martina Lonardi, incluso l’aspetto grafico delle proprietà di progettazione web di Avv. Martina Lonardi o la presentazione dei Loghi o combinazioni di colori, elementi tipografici, design grafici, icone di prodotti o immagini associati in maniera distintiva a Avv. Martina Lonardi;
  • adottare marchi, logotipi, slogan o design che possano essere confusi con i Loghi;
    registrare i Loghi come nomi di dominio di secondo livello;
  • utilizzare i Loghi in maniera tale da suggerire un significato comune descrittivo o generico;
  • riprodurre i Loghi in un modo ritenuto, a giudizio insindacabile di Avv. Martina Lonardi, ingannevole, scorretto, diffamatorio, illegale, calunnioso, denigratorio o altrimenti riprovevole per Avv. Martina Lonardi;
  • esporre i Loghi su qualsiasi supporto digitale, cartaceo o altro, in una posizione preminente o comunque in modo tale da indurre ingannevolmente a ritenere esistente una relazione o un’affiliazione con Avv. Martina Lonardi, ovvero una sponsorizzazione o un’approvazione da parte di Avv. Martina Lonardi, ovvero ancora ingenerare falsamente l’opinione che i contenuti della pagina sono stati creati da Avv. Martina Lonardi;
  • esporre i Loghi su qualunque sito web che contenga o visualizzi contenuti per soli adulti;
    incorporare i Loghi in nomi di prodotti, servizi, marchi, logotipi o società.

I diritti connessi alla titolarità dei marchi variano da Paese a Paese. In alcuni paesi sono previste severe sanzioni penali e civili per l’utilizzo improprio del simbolo di registrazione. Pertanto, non è opportuno utilizzare il simbolo di registrazione (®) in Paesi in cui il marchio non è stato registrato.

Avv. Martina Lonardi si riserva il diritto esclusivo di ritirare o modificare, a propria discrezione, l’Autorizzazione e di intraprendere un’azione legale contro qualsiasi uso che non sia conforme alle presenti condizioni, che violi qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o che non ottemperi alle norme della legge in vigore.